Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il saluto di Taugourdeau al Trapani (FOTO)

Il calciatore francese ha pubblicato su Instagram un post di congedo dalla formazione granata. Tre anni tra gioie e lacrime che terminano con il passaggio al Venezia

Anthony Taugourdeau è un nuovo giocatore del Venezia. A confermare quanto precedentemente scritto da trapanigranata.it sono lo stesso calciatore francese, il Trapani che diramato un comunicato ufficiale e il Venezia, che specifica la durata del nuovo accordo fino al 2023

Con questo post Taugourdeau pubblicato sui social di saluto proprio alla città di Trapani.

https://www.instagram.com/p/CEZIazYHcvX/

Una foto scattata dal fotografo Nino La Macchia, che ricorda la conquista della finale playoff per la serie B, dopo la gara di ritorno della semifinale contro il Catania. Un momento che il calciatore porterà sempre con sé, avendolo tatuato nelle scorse settimane sulla propria coscia. 

Termina con il passaggio al Venezia l’avventura di Taugourdeau con la maglia del Trapani. Ottantotto sono state le sue presenze in granata: quarantatré in serie C, trentaquattro in serie B, sette in Coppa Italia e quattro in Coppa Italia di serie C. Sedici invece le sue reti con il Trapani, molte delle quali da calcio di punizione o rigore: un piede precisissimo che l’ha fatto esultare per otto volte nella stagione 2018/2019 e altrettanto per l’annata 2019/2020.

Tre stagioni intervallate da sei mesi di prestito al Piacenza tra gioie e lacrime. Il calciatore francese con il Trapani ha conquistato la promozione in serie B, giocando anche come difensore centrale. Tanto rammarico, invece, per la conclusione della stagione 2019/2020: la squadra conquistò la salvezza sul campo, negata da inadempienze della proprietà che hanno portato alla decisiva penalizzazione di due punti per la retrocessione in serie C. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata