Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, i dipendenti presentano l’istanza di fallimento

A presentarla anche dei fornitori e proprietari di appartamento in cui vivevano i calciatori e gli appartanenti allo staff tecnico

Fornitori, ma non solo. Le istanze di fallimento annunciate si moltiplicano, anzi, adesso si passa all’atto pratico. Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, infatti, questa mattina verrà presentata una istanza di fallimento da parte dei 16 dipendenti del Trapani e da un fornitore i quali, in questo modo, hanno rotto gli indugi.

“Questa mattina presentaranno istanza di fallimento nei confronti del Trapani, per non aver ricevuto le spettanze dovute, che si riferiscono a stipendi non pagati e alcuni affitti di appartamenti in cui vivevano calciatori e appartenenti allo staff tecnico granata – si legge su La Repubblica -. La somma complessiva non è da far tremare i polsi ( poco più di 125 mila euro), ma è comunque un altro chiaro segnale di come la deriva societaria non sia
stata interrotta e la situazione di confusione perduri, senza che si intraveda all’orizzonte una minima soluzione. Non è l’unica azione giudiziaria che i diversi creditori hanno intrapreso, ma è sicuramente la più eclatante”.

Anche altri creditori del club granata nei giorni scorsi avevano deciso di far entrare in scena la magistratura, stanchi di attendere pagamenti magari concordati, ma mai avvenuti.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata