Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, si riapre la trattativa con De Picciotto

Dopo mesi le parti hanno ripreso i colloqui per la cessione della società biancoverde all’imprenditore già azionista di maggioranza del Lecce

Dattilo-De Picciotto, un binomio ritornato in auge dopo cinque mesi dalla prima trattativa poi non conclusa dalle parti. Un’operazione, che, adesso, sembra riprendere vita con il Dattilo, pronto a collaborare con le realtà che vogliano investire nel calcio a Trapani.

Bisogna ritornare indietro di cinque mesi per la trattativa che poteva vedere un cambio al vertice della società biancoverde della serie D. Renè De Picciotto era pronto ad acquistare il Dattilo per trasformarlo nel nuovo Trapani, ma l’operazione, a detta dell’imprenditore già azionista di maggioranza del Lecce, fallì perché a suo dire l’attuale proprietà cambiò gli accordi economici già raggiunti.

Adesso le parti si sono riavvicinate con colloqui fitti che potrebbero portare ad un sorprendente acquisto del Dattilo da parte di Renè De Picciotto con successivo cambio di denominazione in Trapani. Chiaro quindi che ci sarebbe il rischio di ritrovarsi con due realtà: il Dattilo divenuto Trapani ed il Trapani derivante dall’avviso pubblico. Altra ipotesi potrebbe portare anche ad un avviso pubblico deserto, così come un nuovo fallimento della trattativa De Picciotto-Dattilo.  

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata