Trapani, senza stadio a rischio l’iscrizione in D

La Federazione avrebbe sottolineato la mancanza dell’impianto di gioco a disposizione della nuova societĆ  che dovrĆ  nascere attraverso il bando

Senza la disponibilitĆ  di uno stadio dove disputare le gare interne ĆØ a rischio il via libera per l’iscrizione in sovrannumero del nuovo Trapani, che ancora deve nasere, in serie D.

La Figc, infatti, avrebbe fatto presente al sindaco che per richiedere l’iscrizione in D, anche in sovrannumero, ĆØ necessario disporre di un impianto nel quale disputare le proprie partite. E, al momento, la nuova societĆ  che dovrĆ  nascere attraverso il bando, non ha alcuna disponibilitĆ , considerato che il Provinciale ĆØ gestito dalĀ Libero Consorzio e quelli comunali (Aula, Sorrentino e Bonacerame) non possono ospitare incontri di serie D.

CosƬ, nei giorni scorsi, il sindaco Giacomo Tranchida si ĆØ messo in contatto con il commissario dell’ex Provincia, Raimondo Cerami, per affrontare il tema, ponendo dei quesiti e ricevendo dallo stesso Cerami delle risposte che dovrebbero consentire di superare il problema. Quelli in corso, sostanzialmente, sono dei giorni frenetici, praticamente giĆ  decisivi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’episodio di Picerno pesa sulla panchina granata...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La societĆ  ĆØ stata penalizzata per aver effettuato i pagamenti con un conto corrente diverso,...