Resta in contatto

Calciomercato

L’ex Trapani può ripartire dalla serie C

Il Pordenone, dopo la recente retrocessione dalla serie B, starebbe pensando all’ingaggio di Stefano Pettinari, che tanto bene fece con i granata

Il Pordenone, dopo la retrocessione dalla serie B alla serie C, cerca per il reparto offensivo anche calciatori di profilo superiore.

Nel mirino dei ramarri, infatti, c’è Stefano Pettinari, classe 1992, attualmente in forza alla Ternana tra i cadetti. Per ora si tratta di un interesse, dato che il protagonista ha un contratto con i rossoverdi sino al 2024. Sicuramente si tratterebbe di un colpo per la Lega Pro.

Un attaccante di grande spessore, dunque, da affidare a Domenico Di Carlo, tecnico scelto dalla direzione tecnica e sportiva per andare all’attacco della promozione.

A Trapani, Stefano Pettinari ha segnato diciassette reti nell’ultimo campionato di serie B dei granata, conciliato con la sua miglior stagione in carriera. È stato il calciatore ad aver segnato più gol su azione, escludendo i calci di rigore. Pettinari ha segnato in tutti i modi, tanto da trascinare i trapanesi ad una storica salvezza, poi negata dalle inadempienze della proprietà di allora.

Altro da Calciomercato