Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Trapani può ripartire dalla serie C

Il Pordenone, dopo la recente retrocessione dalla serie B, starebbe pensando all’ingaggio di Stefano Pettinari, che tanto bene fece con i granata

Il Pordenone, dopo la retrocessione dalla serie B alla serie C, cerca per il reparto offensivo anche calciatori di profilo superiore.

Nel mirino dei ramarri, infatti, c’è Stefano Pettinari, classe 1992, attualmente in forza alla Ternana tra i cadetti. Per ora si tratta di un interesse, dato che il protagonista ha un contratto con i rossoverdi sino al 2024. Sicuramente si tratterebbe di un colpo per la Lega Pro.

Un attaccante di grande spessore, dunque, da affidare a Domenico Di Carlo, tecnico scelto dalla direzione tecnica e sportiva per andare all’attacco della promozione.

A Trapani, Stefano Pettinari ha segnato diciassette reti nell’ultimo campionato di serie B dei granata, conciliato con la sua miglior stagione in carriera. È stato il calciatore ad aver segnato più gol su azione, escludendo i calci di rigore. Pettinari ha segnato in tutti i modi, tanto da trascinare i trapanesi ad una storica salvezza, poi negata dalle inadempienze della proprietà di allora.

Articoli correlati

La società granata sarebbe ad un passo dal chiudere il primo acquisto per la prossima...
Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...
Nell'ultima giornata di campionato le due formazioni si contenderanno il primato italiano di gol incassati...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata