Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fornasier, a Trapani cercava il riscatto…

Il difensore centrale era arrivato per rilanciarsi, ma ha giocato solo 20 partite, partendo titolare appena in 17 occasioni su 38

Doveva essere la stagione del rilancio, ma alla fine è stata un’annata da dimenticare ed adesso, tanto che dopo il rientro al Parma, ha cercato un’altra squadra.

E’ Michele Fornasier, difensore centrale dei granata di due stagioni addietro, nato il 22 agosto 1993. Da giovanissimo ha impressionato Sir Alex Ferguson che lo ha voluto al Manchester United, con cui gioca fino al 2012-13. Poi il rientro alla Sampdoria e l’avventura al Pescara, squadra con la quale strappa la promozione in A ai granata nella finale playoff nel 2016. Sembra avviato verso una carriera da serie A, invece la sua crescita si ferma. Torn in B con gli abruzzesi e, quindi, il passaggio al Venezia, prima dell’esperienza al Trapani.

Con i granata parte titolare, ma ben presto scivola indietro nelle scelte degli allenatori. Gioca in tutto 20 partite, 17 da titolare, e con lui in campo i granata hanno ottenuto soltanto due vittorie, mentre nelle ultime 5 gare (3 successi, un pari ed un ko), gioca 2 volte, con i granata che pareggiano 1-1 a Verona con il Chievo e perdono a Pisa 2-3 con Fornasier che si perde Marconi proprio allo scadere per il 2-3 finale.

Articoli correlati

Quando è arrivato in granata, nel 2013-14, era tra i giovani più promettenti. Poi, però,...
L'attaccante agrigentino in granata ha disputato tre campionati, due entrando spesso dalla panchina ed in...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata