Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pravatà e il Trapani che ritorna a… vivere

E' rimasto in granata una sola stagione, in un torneo di transizione come la Serie D dopo la scomparsa del vecchio Trapani ed il ripescaggio, con cambio di denominazione, del Città di Trapani

Un centrocampista tutto grinta che ha giocato in un Trapani che voleva tornare a vivere dopo troppi anni bui con pochissime gioie e tante amarezze.

Salvatore Pravatà, nato il 10 marzo 1978, oggi compie 44 anni. Ha militato nel Trapani una sola stagione, nel 2002-03, torneo che vide i granata ai nastri di partenza della Serie D dopo la scomparsa del vecchio Trapani nella stagione precedente ed in estate il ripescaggio in D del Città di Trapani, altra società che militava in Eccellenza e che nel frattempo aveva cambiato denominazione, diventando Trapani, quello attuale.

A guidare quella squadra venne chiamato Massimo Mazzara e Salvatore Pravatà era uno dei perni di quel centrocampo. A fine stagione le sue presenze furono 28, con un gol, il 3 febbraio 2003, nel 6-2 con il quale il Trapani superò il derelitto Belpasso, poi retrocesso ultimo e pure con distacco.

Al termine di quel campionato, Pravatà decise di non proseguire il suo rapporto con il Trapani e si trasferì alla Magna Grecia, formazione calabrese che allora militava in serie D. Qualche torneo dopo decise di ritirarsi ed intraprese la carriera di allenatore.

Articoli correlati

L'attaccante agrigentino in granata ha disputato tre campionati, due entrando spesso dalla panchina ed in...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...
Ha disputato una sola stagione in maglia granata segnando 8 reti e sfiorando la serie...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata