Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crimaldi, meteora del Trapani di Boscaglia

Tre stagioni in granata, ma soltanto una presenza per il calciatore lombardo: 21 minuti a Catanzaro nell'ultima giornata della stagione 2010-11

Era arrivato in granata dal Brescia, ma non è riuscito a dimostrare appieno le sue capacità. Tanto che adesso milita nell’Eccellenza lombarda.

Daniele Crimaldi, nato il 13 aprile 1992, nella sua permanenza al Trapani ha collezionato una sola presenza, gli ultimi 21 minuti dell’ultima partita della stagione 2010-11, quando i granata di Roberto Boscaglia hanno chiuso la stagione di Seconda Divisione (C2) a Catanzaro e l’allenatore trapanese lo mandò in campo al 24′ della ripresa al posto di Cutaia.

La stagione dopo, nel 2011-12, in Prima Divisione (C1), non ha mai calcato il campo. Nel 2012-13 è passato in prestito al Martina Franca, in C2, prime di ritornare in granata nel 2013-14, la prima stagione del Trapani in serie B. A gennaio 2014, però, il passaggio all’Ischia, in C2. Resta fermo un anno, quindi riparte dalla Promozione lombarda con l’Atletico Chiuduno prima di proseguire con il Lomellina e, infine, con Sancolombano e Cisanese, nell’Eccellenza lombarda.

Articoli correlati

L'attaccante agrigentino in granata ha disputato tre campionati, due entrando spesso dalla panchina ed in...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...
Ha disputato una sola stagione in maglia granata segnando 8 reti e sfiorando la serie...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata