Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attesa infinita per il Trapani: concessi altri 7 giorni di proroga…

La Inter Trade Italia ha chiesto un’altra settimana per produrre la documentazione riguardante le garanzie economiche e finanziarie chieste dal Comune

Per conoscere il futuro del Trapani bisognerà attendere ancora una settimana. Il sindaco Giacomo Tranchida, infatti, ha concesso una proroga di sette giorni alla Inter Trade Italia srl, la società del gruppo Minore che dovrebbe controllare la nuova società granata, al fine di produrre la documentazione richiesta dal Comune in merito alle garanzie economiche e finanziarie.

Non sono servite, pertanto, le settimane già trascorse ed oggi, a giugno inoltrato e con la nuova stagione che scatterà ufficialmente tra due settimane, il primo luglio, la Inter Trade Italia srl ancora non riesce a soddisfare le richieste del Comune.

“In merito a quanto concerne l’assegnazione del titolo sportivo del Trapani Calcio, si rende noto che l’amministrazione comunale ha concesso un’ulteriore settimana di tempo alla parte proponente, come dalla stessa richiesto, per produrre la documentazione attestante le garanzie economiche e finanziarie pretese dal Comune.
Il sindaco Tranchida, anche al fine di fugare false e tendenziose notizie ad arte ispirate sui social, ribadisce di essere concentrato solo ed esclusivamente su formali candidature che diano adeguate garanzie e che rispettino la storia della maglia granata. Al momento, rispetto a tanti boatos, come noto insiste soltanto la candidatura della Inter Trade Italia S.r.l.”

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata