Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il cuore del Trapani batte la Vibonese 2-1

A tempo scaduto Carboni salva i granata dalla beffa ed i trapanesi ritrovano il successo in campionato. Esplode la festa al Provinciale

Festa al Provinciale per il Trapani, che supera con la Vibonese per due a uno. A decidere l’incontro la rete allo scadere di Carboni, realizzata a tempo scaduto sugli sviluppi di un corner. Una rete che evita la doccia gelata di Sparandeo, che al novantesimo aveva pareggiato il gol realizzato in avvio da Musso. I granata festeggiano l’ultima gara del 2022 al Provinciale con una vittoria all’ultimo respiro.

Il Trapani sblocca subito dopo cinque minuti la partita con la deviazione vincente di Musso, sul calcio di punizione di Marigosu. Dopo la rete avvincente sfida, ma dalle poche conclusione verso la porta. La Vibonese è la squadra più pericolosa in campo, ma il Trapani è abile a difendere il vantaggio acquisito, cercando di pungere con le incursioni.

Secondo tempo dalle poche emozioni. La Vibonese cerca di recuperare, mentre il Trapani si chiude senza problemi. Gioco molto spezzato, con i granata che cercano di guadagnare minuti utili dal cronometro, mentre il direttore di gara perde il controllo della gara. Nel finale la doccia gelata per i granata che subiscono il pareggio di Sparandeo. I trapanesi, però, non si abbattono e trovano a tempo scaduto la rete con Carboni sugli sviluppi di un corner.

Il tabellino

TRAPANI (3-5-2): Summa; Carboni, De Pace, Gonzalez; Pipitone, Kosovan, Marigosu (53′ Santapaola), Cangemi, Romano; Musso, Mascari (60′ Mangiameli). A disposizione: Cultraro, Cellamare, Ngyir, Catania, Oddo, Scuderi, Galletti. Allenatore Alessandro Monticciolo.

VIBONESE (4-3-3): Rendic; Tazza (92′ Nallo), Caicedo (32′ Sparandeo), Bonin, Trajkovski; De Marco, Balla, Anzelmo (64′ Giammarinaro); Szymanowski (80′ Martiniello), La Torre (80′ Politi), Scafetta. A disposizione: Bottino, Basualdo, Ruggero, Palazzo. Allenatore Giacomo Modica.

Arbitro: Palmieri (Callovi-Cerrato).

Marcatori: 5′ Musso, 96′ Carboni (T), 90′ Sparandeo (V).

Note: ammoniti Kosovan, Santapaola (T); Tazza, Balla, Sparandeo (V).

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'ultima giornata di campionato le due formazioni si contenderanno il record italiano di gol subiti...
I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata