Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giorgio Heller non ci sta e afferma: «Sono io il presidente del Trapani»

Il numero uno granata con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook ribadisce la sua posizione all’interno del Consiglio d’Amministrazione della società trapanese

Giorgio Heller non ci sta e si affida a Facebook per dare risposta alle notizie in questi giorni, che lo vedrebbero lontano dalla presidenza del Trapani.  Al suo posto si farebbero sempre più insistenti le voci di eventuali subentri di Giuseppe Pace come presidente e di Massimo Marino come vicepresidente.

Il numero uno granata con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook ribadisce la sua posizione all’interno del Consiglio d’Amministrazione della società trapanese e scrive: «Se il dottor Giuseppe Pace è la persona in grado di portare al Trapani Calcio due milioni di euro necessari oggi per la copertura degli impegni presi e quelli da prendere per il mercato di gennaio, sono pronto a dimettermi». 

Heller poi prosegue, facendo sempre riferimento a Giuseppe Pace: «Entri pure in CdA, dimostri di poter apportare subito queste risorse e gli lascerò la presidenza». 

Infine, il presidente del Trapani è duro nei confronti di Paolo Giuliano, attuale consigliere all’interno del Consiglio d’Amministrazione dei granata: «Colgo l’occasione per precisare che sono io il presidente del Trapani Calcio, al di là delle dichiarazioni fuori luogo del consigliere Giuliano apparse oggi sulle agenzie di stampa». 

Giuliano aveva detto: «Nel Trapani Calcio ci sono delle novità importanti a livello societario ma hanno un indirizzo molto chiaro e preciso: riguardano la volontà della proprietà di rispettare il territorio siciliano, e segnatamente quello trapanese, affidando la presidenza a Giuseppe Pace, attuale presidente della Camera di commercio della città del sale. Rivolgendo un caloroso benvenuto a Pino Pace vado a precisare che prenderà il posto di Giorgio Heller. Questo avvicendamento non costituisce una diminutio del ruolo svolto dallo stesso massimo dirigente del sodalizio granata ma va visto come una semplice rotazione».

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata