Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo non ci sta: ‘Coronavirus? Non rompete i c… e state a casa’

L’ex calciatore del Milan e della Nazionale, e fino a poco tempo fa tecnico del Perugia, posta un messaggio molto duro contro chi non rispetta le regole

Arriva lo sfogo, attraverso un cinguettio, di Massimo Oddo che proprio non ci sta a vedere chi non rispetta le regole e sottolinea, a muso duro, quanto sia importante rispettare quanto previsto dallo Stato.  Rimanere a casa è questo l’imperativo che arriva dal Governo e dalle autorità sanitarie, ed è a questo ordine che Oddo fa riferimento per far capire quanto il rispetto di queste prescrizioni siano nell’interesse di tutti.

Molto probabilmente Oddo, ex atleta di origini trapanesi,  leggendo sui social le lamentele di persone che non possono più fare quello che facevano prima, come una semplice passeggiata, sbotta con un messaggio per far comprendere come, in questo momento, l’obiettivo sia quello di restare uniti e rispettare le regole per prevenire il contagio da Covid-19. Da questo può scaturire il suo disappunto.

«Ma io dico, gli operatori sanitari si sacrificano per noi e rischiano il contagio, tanta gente sta morendo, gli ospedali sono al collasso, molta gente è obbligata a lavorare anche per garantire la “nostra sopravvivenza”, e leggo che il problema di tanta gente è “se si può andare a correre”. Ma non rompete i coglioni e state a casa, anche nel rispetto di tutte queste persone!! Solo questo ci chiedono…».

Il cinguettio su twitter

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata