Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, lo Spezia pronto a trattare per Nzola

I liguri non hanno esercitato il diritto di riscatto nei confronti del francese, ma dopo la promozione in A aprono all’acquisto definitivo

Mbala Nzola non resterà al Trapani. L’attaccante francese, infatti, è oggetto del desiderio di diverse squadre, soprattutto dopo aver conquistato da titolare la promozione in serie A con lo Spezia.

E proprio i liguri sarebbero pronti a riaprire la trattativa per l’acquisto del calciatore il quale, nei suoi mesi di permanenza a La Spezia ha dimostrato di essere davvero devastante. Così, se lo Spezia non ha esercitato il diritto di riscatto di Nzola alla cifra di 900 mila euro, anche perché il termine ultimo era fissato poco prima della finale di ritorno per la A, adesso sarebbero pronti a sedersi nuovamente attorno ad un tavolo con i dirigenti del Trapani per trattare l’acquisto del francese.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, lo Spezia si trova nella condizione di dover decidere se provare a trattenere Scuffet e Nzola. Udinese e Trapani, società rispettivamente titolari dei cartellini dei due calciatori, sembrerebbero disposte a ricominciare una trattativa per la cessione definitiva e, così, il Trapani potrebbe tranquillamente far cassa, anche se, nel caso di Nzola, l’affare maggiore lo farà sempre il Carpi, cui andranno 350 mila euro del riscatto di un anno fa dei granata, oltre al 50% della differenza tra la rivendita e la stessa cifra del riscatto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata