Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roberto Pirrello: «A Trapani c’è un grande staff»

Il difensore granata nel corso di un’intervista racconta la sua quarantena ed il momento dei trapanesi prima dello stop al campionato

«Difendere i colori della squadra della propria città è sempre un motivo di grande vanto. Da professionista scendere in campo con qualsiasi maglia, d’altronde rende orgogliosi e ti dà un senso di responsabilità, ma quando si tratta della propria città c’è uno stimolo maggiore». 

A dirlo è Roberto Pirrello, alcamese di nascita e da gennaio in forza ai granata: «Dopo poco tempo dal mio arrivo a Trapani ci siamo fermati per l’emergenza sanitaria causata dalla pandemia, purtroppo, ma fino allo stop sono stato molto soddisfatto di come sono andate le cose». 

Il difensore tra le colonne del Giornale di Sicilia poi continua: «Io sono arrivato a stagione già ben avanzata. Quello che posso dire è che ho trovato un grande staff, che mi ha voluto fortemente in rosa e che lavora con tanta esperienza e professionalità».

Uno stop giunto dopo quattro risultati utili consecutivi. A riguardo il calciatore granata ha detto: «Sicuramente l’interruzione ci ha penalizzato molto perché eravamo nel periodo di forma migliore della stagione. A Empoli, per la partita che abbiamo fatto con una grande squadra, avremmo meritato molto di più. C’è ancora grande incertezza sul futuro del campionato a causa dell’emergenza. Se si riparte dobbiamo rimboccarci le maniche e seguire come sempre le istruzioni del nostro staff. L’obiettivo della salvezza sul campo è assolutamente alla nostra portata».

Pirrello, infine, si concentra sulla sua quarantena: «Questo periodo, nonostante tutte le problematiche che si sono nel nostro Paese, che sicuramente danno apprensione e hanno sconvolto le abitudini di tutti, l’ho vissuto nel miglior modo possibile, rispettando le regole e passando le giornate con la mia ragazza, alternandoci tra allenamenti e qualche serie tv. Comunque sono sempre rimasto in contatto con lo staff che ci ha indicati quali sedute effettuare a casa». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata