Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, serve subito un’impresa: ma il modulo è un rebus

Il Giornale di Sicilia presenta la partita con il Frosinone puntando sulla sete di punti dei granata, scivolati a -8 dalla salvezza, oltre che sulle assenze che rivoluzioneranno la squadra

Il Trapani torna in campo questo pomeriggio alle 18, dopo oltre tre mesi, ed il nuovo inizio non poteva essere più ostico. In un Provinciale “a porte chiuse”, infatti, arriva il Frosinone, terzo in classifica e raggiunto dallo Spezia dopo la vittoria dei liguri nell’anticipo di venerdì.

Il Trapani non ha altre possibilità se non vincere, anche se i ciociari sono una squadra difficilissima da affrontare. Ma gli otto punti di ritardo dalla zona play-out impongono “subito un’impresa”, come sottolinea Il Giornale di Sicilia, per il quale i granata abbandoneranno il classico 3-5-2 per fare spazio al 4-4-2. Una scelta motivata per le importanti assenze, su tutti Luperini e Strandberg, il primo infortunato ed il secondo non ancora in condizione. Così, per il GdS, davanti a Carnesecchi dovrebbero agire Pirrello e Buongiorno come terzini, con Scognamillo e Pagliarulo da centrali. A centrocampo, sugli esterni spazio a Kupisz e Colpani, mentre in mezzo al cmpo dovrebbero trovarsi l’intoccabile Taugourdeau e Odjer. In avanti, invece, Pettinari, alla prima da tesserato del Trapani, e Dalmonte.

In questo modo ci sarebbe un solo escluso eccellente, l’argentino Fausto Grillo, uno dei calciatori maggiormente utilizzati in questo campionato, anche se è arrivato a stagione in corso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty, Con 91 in classifica nessunoprima d’ora...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata