Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani pensa alla permanenza di Criaco

Il tecnico è sempre più vicino alla conferma fino al termine della stagione. Pochi contatti con altri allenatori che potrebbero approdare in granata

Leo Criaco si avvicina sempre più ad essere il successore dello stesso Leo Criaco sulla panchina del Trapani. L’allenatore, infatti, dopo aver preso il posto di Ivan Moschella, con cui la società granata ha risolto l’accordo, è sempre più vicino alla permanenza fino al termine della stagione.

Criaco, arrivato a Trapani, da viceallenatore, allo stato attuale, come comunicato dalla società granata, si trova in una posizione ad interim, che presto potrebbe essere sbloccata con una sua conferma da allenatore.

Il Trapani, infatti, dopo aver esonerato Moschella, si è mosso poco in sede di contatto. Tra questi rientrerebbe anche Massimo Morgia, ma non si sarebbe andata oltre ad una semplice richiesta di disponibilità. Vincenzo Feola, già contattato in estate, gode di ottimi rapporti con la dirigenza trapanese, soprattutto con il direttore Antonello Laneri, mai annunciato dai granata.

In questo momento appare però difficile un approdo di Feola al Trapani: dopo il tentativo estivo, infatti, non c’è stato un seguito in questo periodo post esonero di Moschella. Altra ipotesi ventilata in queste settimane era quella dell’ex Dattilo Ignazio Chianetta, ma, per il momento, non vedrebbe l’interesse da parte della società del presidente Mazzara. Ecco quindi che la conferma di Leo Criaco fino al termine dell’annata prende sempre più piede.

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata