Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il Trapani pensa alla permanenza di Criaco

Il tecnico è sempre più vicino alla conferma fino al termine della stagione. Pochi contatti con altri allenatori che potrebbero approdare in granata

Leo Criaco si avvicina sempre più ad essere il successore dello stesso Leo Criaco sulla panchina del Trapani. L’allenatore, infatti, dopo aver preso il posto di Ivan Moschella, con cui la società granata ha risolto l’accordo, è sempre più vicino alla permanenza fino al termine della stagione.

Criaco, arrivato a Trapani, da viceallenatore, allo stato attuale, come comunicato dalla società granata, si trova in una posizione ad interim, che presto potrebbe essere sbloccata con una sua conferma da allenatore.

Il Trapani, infatti, dopo aver esonerato Moschella, si è mosso poco in sede di contatto. Tra questi rientrerebbe anche Massimo Morgia, ma non si sarebbe andata oltre ad una semplice richiesta di disponibilità. Vincenzo Feola, già contattato in estate, gode di ottimi rapporti con la dirigenza trapanese, soprattutto con il direttore Antonello Laneri, mai annunciato dai granata.

In questo momento appare però difficile un approdo di Feola al Trapani: dopo il tentativo estivo, infatti, non c’è stato un seguito in questo periodo post esonero di Moschella. Altra ipotesi ventilata in queste settimane era quella dell’ex Dattilo Ignazio Chianetta, ma, per il momento, non vedrebbe l’interesse da parte della società del presidente Mazzara. Ecco quindi che la conferma di Leo Criaco fino al termine dell’annata prende sempre più piede.

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata