Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, allo stadio solo vaccinati e guariti

Dal 6 dicembre entrano in vigore le nuove norme: accesso soltanto per chi è in possesso del ‘super green pass’, legato alla vaccinazione o alla guarigione

Per assistere alle gare casalinghe del Trapani occorrerà essere vaccinati. Dal 6 dicembre, al momento fino al 15 gennaio 2022 così come previsto dalle ultime norme anticontagio da Covid-19, l’accesso allo stadio sarà consentito soltanto a coloro che sono in possesso del ‘super green pass’, quello che viene definito ‘rafforzato’ e valido soltanto per coloro che si sono sottoposti al vaccino o che sono guariti dal Covid-19.

Pertanto, chi non si è ancora vaccinato e fino ad oggi per accedere allo stadio utilizzava il green pass rilasciato a seguito di un tampone molecolare o antigenico, non potrà più entrare al Provinciale, così come in un altro qualsiasi impianto sportivo.

‘L’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente a coloro che sono in possesso del Green Pass rafforzato – è stata la nota del Trapani nel ricordare le limitazioni -. Questa disposizione non si applica ai bambini di età inferiore ai 12 anni ed ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale. Il Green Pass rafforzato è la certificazione verde Covid-19 attestante: l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-CoV-2;  l’avvenuta guarigione da Covid-19 con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito all’infezione da Sars-CoV-2; l’avvenuta guarigione da Covid-19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale’.

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata