Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, allo stadio solo vaccinati e guariti

Dal 6 dicembre entrano in vigore le nuove norme: accesso soltanto per chi è in possesso del ‘super green pass’, legato alla vaccinazione o alla guarigione

Per assistere alle gare casalinghe del Trapani occorrerà essere vaccinati. Dal 6 dicembre, al momento fino al 15 gennaio 2022 così come previsto dalle ultime norme anticontagio da Covid-19, l’accesso allo stadio sarà consentito soltanto a coloro che sono in possesso del ‘super green pass’, quello che viene definito ‘rafforzato’ e valido soltanto per coloro che si sono sottoposti al vaccino o che sono guariti dal Covid-19.

Pertanto, chi non si è ancora vaccinato e fino ad oggi per accedere allo stadio utilizzava il green pass rilasciato a seguito di un tampone molecolare o antigenico, non potrà più entrare al Provinciale, così come in un altro qualsiasi impianto sportivo.

‘L’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente a coloro che sono in possesso del Green Pass rafforzato – è stata la nota del Trapani nel ricordare le limitazioni -. Questa disposizione non si applica ai bambini di età inferiore ai 12 anni ed ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale. Il Green Pass rafforzato è la certificazione verde Covid-19 attestante: l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-CoV-2;  l’avvenuta guarigione da Covid-19 con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito all’infezione da Sars-CoV-2; l’avvenuta guarigione da Covid-19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale’.

Articoli correlati

L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...
Il centrocampista ha giocato solo uno scampolo di partita, ma tanto basta per restare negli...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata