Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, c’è “il mal di trasferta” da curare

I granata hanno vinto una sola gara fuori dalle mura amiche dello stadio Provinciale. Un rendimento negativo, considerando che il successo è giunto solo alla prima giornata

Un Trapani “double face” è quello che giunge dai risultati delle proprie partite esterne confrontandole con quelle interne. A Licata i granata hanno fatto un buon primo tempo per poi prendere il confronto per degli episodi che hanno deciso di fatto il match.

Zero punti quindi in terra agrigentina. Un bottino assai magro per quanto visto in campo, ma la realtà dei fatti non ha portato movimenti in classifica da parte del Trapani.

Un rendimento esterno che va male per i granata con un “mal di trasferta” sempre più costante. Il Trapani, infatti, delle sette partite disputate lontano dal Provinciale ha vinto solamente una partita. Due invece i pareggi e ben quattro le sconfitte.

L’unico e ultimo successo in trasferta da parte dei granata risale alla prima giornata di campionato, quando il Trapani batté il Citta di Sant’Agata con il finale di 1-2, grazie alla doppietta di Gatto. Un lontano ricordo, visto che risale al 19 settembre scorso e nel frattempo la guida tecnica è cambiata in due occasioni.

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata