Resta in contatto

News

Marino: «Mi aspetta un Trapani protagonista»

Il nuovo direttore generale con grande gioia commenta la sua nuova nomina all’interno della società granata che con ambizione si prepara alla serie D

Marino al posto di Strano. Il gioco è presto fatto per il ruolo di direttore generale. L’ex dirigente del Giarre così commenta il suo approdo in granata: «La chiamata del Trapani è stata inaspettata, sorprendente e tanto gradita. Sono subito rimbalzate nei miei ricordi le tante sfide che ci hanno visti avversari sul campo ma anche le amicizie, durature, condivise con tanti professionisti che hanno vestito la maglia granata».

Mario Marino poi non nasconde i suoi obiettivi: «E’ importante aggiungere che, oltre alla stima professionale manifestata dal presidente Marco La Rosa durante la telefonata intercorsa, c’è anche mia viva motivazione di poter vivere in questo prossimo campionato di serie D una stagione ambiziosa e da primattori protagonisti».

«Spero – conclude il neo dirigente granata – di poter portare un contributo importante alla società pur sapendo, per conoscenza personale, della bravura e delle capacità professionali di chi già oggi ne fa parte e che sta costruendo con sagacia e attenzione la forza della squadra. Sono felice di questa mia nuova avventura professionale e ringrazio chi mi ha scelto».

Altro da News