Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futuro Trapani, Antonini rifiuta la Sambenedettese

L’imprenditore è stato ricontattato dal presidente Renzi per l’acquisto dei rossoblù, ma i suoi pensieri, ormai, sono a tinte granata

Il presidente della Sambenedettese, Roberto Renzi, secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, avrebbe nuovamente contattato telefonicamente Valerio Antonini, ceo della Quanton Commodities Ltd per riaprire un’eventuale trattativa di cessione della Samb che era stata accantonata dallo stesso Antonini lo scorso 6 marzo, quando proprio Renzi non diede riscontro alla sua manifestazione d’interesse.

Antonini avrebbe risposto in maniera negativa alle due chiamate di Renzi, che sono avvenute una prima di Pasqua e l’altra martedì scorso. Nella prima telefonata Renzi avrebbe sondato la disponibilità di Antonini a riaprire il discorso, mentre nella seconda il presidente della Samb avrebbe riferito al titolare della Quanton che avrebbe accettato la proposta avanzatagli nella manifestazione d’interesse, ossia i 500mila euro, ma aggiungendo che lo stesso Antonini avrebbe dovuto sobbarcarsi l’intera posizione debitoria del club rossoblù che sarebbe quantificabile in più di un milione di euro.

Un rifiuto netto per Valerio Antonini nei confronti della Sambenedettese. Antoni ha nei suoi pensieri i possibili investimenti nella città di Trapani, che comprendono anche la possibilità di acquisto delle società di basket e di calcio. Trattative ancora al vaglio, che, per il momento, vedono il rifiuto dell’azionista di maggioranza del sodalizio calcistico, Marco La Rosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società granata sarebbe ad un passo dal chiudere il primo acquisto per la prossima...
Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...
Nell'ultima giornata di campionato le due formazioni si contenderanno il primato italiano di gol incassati...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata