Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Il Trapani lavora per l’agibilità del Provinciale

La società granata vuole farsi trovare pronta in caso di ripescaggio in serie C. A fine luglio il bando di gara per la concessione pluriennale dell’impianto sportivo

Una struttura pronta per ogni esigenza. Così il presidente Valerio Antonini sta agendo per lo stadio Provinciale, di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Trapani.

Il numero uno granata, infatti, ha già dato il via ai lavori per rendere l’impianto sportivo agibile nella sua interezza in caso di ripescaggio in serie C. Alcune parti della struttura sportiva, inoltre, non vengono utilizzate da anni, con il conseguente degrado e quindi ai lavori già partiti all’interno dell’impianto.

Lavori a carico del Trapani, in attesa del bando di gara di affidamento, che il Libero Consorzio Comunale di Trapani dovrà effettuare. Una concessione pluriennale: Antonini chiede 30 anni, da comprendere le intenzioni dell’ente proprietario dell’impianto sportivo. Il Comune di Trapani, ad esempio, si fermerà ad una concessione del Palailio, insieme al rifacimento della palestra Salvatore Cottone, ai più conosciuta come Tenente Alberti, per i prossimi 15 anni.

Per il bando del Provinciale si dovrà attendere la fine di luglio, ma serpeggia fiducia negli ambienti granata, tanto da puntare subito ai lavori per l’ottenimento dell’agibilità, che termineranno entro fine mese.

Articoli correlati

Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...
Al debutto dell'esterno argentino l'1 dicembre 2019 la formazione granata batteva il Chievo Verona e...
Il difensore Linards Liepins proviene dallo Skantes Sporta Klubs che milita nel campionato di seconda...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata