Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabatino: “Dobbiamo mantenere alto l’entusiasmo di Trapani”

Il capitano della formazione trapanese parla del ritiro appena concluso in quel di Troina. La maglia granata il valore aggiunto

Conclusione del ritiro di Troina per il Trapani, che, adesso, si appresta al rush finale della preparazione in vista del campionato di serie D. Sabatino analizza così le prime settimane di lavoro: “Abbiamo fatto un buon ritiro, ci è servito soprattutto per conoscerci, per mettere benzina nelle gambe, per cui siamo contenti del lavoro che abbiamo fatto e di avere concluso con una amichevole in cui abbiamo espresso un buon gioco, senza prendere gol peraltro, adesso ricarichiamo le batterie e dal 16 iniziamo a lavorare a Trapani“.

Il capitano granata poi prosegue: “Ci sono giovani che hanno voglia di mettersi in mostra, che lavorano duramente, che ascoltano quello che dice il mister e non si risparmiano. Gli over hanno risposto bene, anche fisicamente, siamo riusciti a lavorare tutti bene, nessuno si è fermato, e ci prepariamo ad un campionato in cui vogliamo fare bene”.

Entusiasmo è tra le parole più utilizzate negli ultimi mesi a Trapani. Lo sa bene Sabatino, che ne vuole fare una forza aggiuntiva: Trapani è una piazza che non ha bisogno di presentazione, che qualche anno fa lottava per andare in A e quindi sappiamo bene l’importanza di vestire questa maglia. Il presidente è stato bravo a creare entusiasmo tra i tifosi, adesso tocca a noi che siamo chiamati a fare crescere sempre di più l’entusiasmo tra di loro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società granata sarebbe ad un passo dal chiudere il primo acquisto per la prossima...
Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...
Nell'ultima giornata di campionato le due formazioni si contenderanno il primato italiano di gol incassati...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata