Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Gaetano: “A Trapani come nell’era Morace”

L’ex granata commenta l’approdo nella città trapanese di Valerio Antonini, che ha ridato entusiasmo ai colori granata con i suoi investimenti nello sport trapanese

“A Trapani ho tanti amici e parlando con loro riescono a trasmettermi l’entusiasmo che ha portato il presidente Antonini. Lo percepisci e lo vedi anche dal modo in cui ha fatto i lavori allo stadio, dalla squadra che ha allestito, l’organizzazione e la professionalità che ci mette. Non sta badando a spese sotto l’aspetto strutturale e gestionale”.

A parlare è l’ex Francesco Di Gaetano, attualmente senza panchina, ma da anni ritenuto un allenatore di riferimento per la serie D. L’ex attaccante granata poi continua: “Il Trapani ha una squadra forte che può tranquillamente ambire alla vittoria del campionato. Antonini vorrebbe centrare l’obiettivo entro marzo, però se dovesse raggiungerla a maggio non credo ci siano problemi. Mi sembra di rivivere un po’ l’era Morace forse in maniera più colorita, nel senso che c’è ancora più voglia di fare”.

Su Antonini, Di Gaetano, nel corso dell’intervista rilasciata a seried24.com ha detto: “Il presidente è un tipo più estroverso rispetto a Morace che era un più riservato. Sono due personaggi diversi ma che hanno a cuore quello che è il futuro di questa squadra. Mi auguro che possano arrivare il più in alto possibile perché lì ho vissuto gli anni più belli della mia carriera. Abbiamo vinto tanti campionati, giocato in serie B, sfiorato la serie A. Il Trapani è la squadra da battere nel girone I”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società granata sarebbe ad un passo dal chiudere il primo acquisto per la prossima...
Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...
Nell'ultima giornata di campionato le due formazioni si contenderanno il primato italiano di gol incassati...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata