
Da giovane è entrato tra i soci del Dattilo, portandolo fino alla serie D ed in estate ha guidato la trasformazione in Trapani
La dimostrazione di capacità l’ha data scalando le categorie, dalla Terza fino alla serie D, e sfiorando i playoff al primo tentativo. Poi, ha guidato la transizione, portando il Dattilo a Trapani e questa estate ha ceduto il timone della società, rimanendo, però, come vicepresidente.
E’ Michele Mazzara, nato il 18 settembre 1972. Un compleanno che arriva alla vigilia dell’esordio dei granata in questo nuovo campionato di serie D, nel quale i granata si presetano con rinomate ambizioni. La sua capacità organizzativa l’ha mostrata nel Dattilo, guidando la società negli anni e facendola diventare un piccolo gioiello: un esempio per tutti. Nel 2021 le speranze erano diverse: lo disse in conferenza stampa, ma i risultati sul campo non furono all’altezza, mentre, nel 2022, cedendo la maggioranza a La Rosa, il Trapani tornò a sognare, prima del passaggio delle quote residue a Valerio Antonini.
