Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, in Coppa Italia si gioca ad Agrigento

Nei sedicesimi di finale i granata saranno ospiti dell'Akragas. Per decidere chi dovrà disputare la gara unica in casa si è reso necessario il sorteggio

L’accoppiamento era scontato, meno il rettangolo di gioco che ospiterà l’incontro. Che nei sedicesimi di finale il Trapani avrebbe affrontato l’Akragas, infatti, appariva scontato per via del criterio di vicinorietà, utilizzato dalla Lnd. Quello che bisognava decidere era chi avrebbe giocato in casa e il sorteggio ha premiato l’Akragas.

La partita è in programma mercoledì 15 novembre, con fischio d’inizio alle 14.30 e, come tutti gli altri turni della manifestazione fino a questo momento, verrà disputata in turno unico. E se al termine dei 90 minuti il risultato dovesse essere di parità, allora, si passerà direttamente ai calci di rigore.

Il sorteggio sulla squadra che giocherà in casa si è reso necessario perché entrambe le formazioni nel turno precedente hanno giocato davanti ai propri tifosi. E il regolamento della Lnd prevede l’alternanza, pertanto, se in un turno una formazione disputa la partita in casa, nel momento in cui ottiene la qualificazione già sa che nel turno successivo giocherà in trasferta. I sorteggi si rendono necessari quando entrambe le formazioni qualificate hanno disputato il turno precedente in casa o, eventualmente, in trasferta. E il sorteggio effettuato oggi nella sede della Lnd ha disposto che il fattore campo sarà favorevole all’Akragas.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty, Con 91 in classifica nessunoprima d’ora...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata