Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Trapani e Reggio meritano altre categorie”

L'allenatore granata presenta il match infrasettimanale. Il tecnico si augura una bella giornata di sport, che possa dare lustro alle squadre

Giornata di vigilia in casa Trapani, pronta a raggiungere Reggio Calabria per l’undicesima giornata del campionato di serie D. Una gara in cui i granata arrivano a punteggio pieno, che inorgogliscono l’ambiente ed anche mister Torrisi: “Abbiamo dei numeri importanti che dimostrano il gran lavoro che si sta facendo. L’obiettivo è arrivare fino in fondo. Il Trapani sta facendo qualcosa di veramente importante”.

Il tecnico granata sulla gara di domani ha detto: “Andiamo ad affrontare una squadra forte, una squadra che ha come obiettivo quello di vincere il campionato, come noi. Quindi è un test importantissimo. Sappiamo la qualità del Reggio Calabria, però conosciamo anche la consapevolezza dei nostri mezzi. Spero che sia una bella giornata di sport, perché entrambe le squadre meritano categorie superiori. Sicuramente non sono squadre da questa categoria, per come sono strutturate. Sarà una partita dalle mille emozioni e spero che la squadra abbia quell’atteggiamento che ci ha contraddistinto fino ad oggi”.

Uno scontro diretto, un’ultima chiamata alle armi per la Lfa Reggio Calabria. Un match che può dare maggiore consapevolezza alla squadra guidata da mister Torrisi: “Fare un risultato importante a Reggio potrebbe dare un segnale forte a questo campionato. Ne siamo consapevoli, ma dobbiamo essere allo stesso tempo spensierati. La Reggina è una squadra che ha tanta qualità, con un buon palleggio. Una squadra che difficilmente si allunga e quindi è difficile trovare varchi”.

Tutti disponibili per l’allenatore della formazione trapanese: “Abbiamo recuperato Bollino, Samake e oggi Cristini si è riaggregato. Marigosu ha recuperato il fastidio all’alluce, quindi sono tutti disponibili i ragazzi. Cercheremo assieme allo staff di fare scelte migliori per Reggio, con un occhio anche alla partita prossima, perché si è lavorato tanto sulle tre gare e con una rosa del genere guai non farlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata