Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romeo, con il Trapani conquistò la B da… gregario

L'attaccante ha militato una sola stagione in granata, nel 2012-13 quando, con Boscaglia allenatore, i trapanesi rimontarono il Lecce centrando la prima storica promozione tra i cadetti

Undici presenze, nessuna da titolare. Ma in campo negli ultimi sette minuti di Cremona, quelli che hanno portato il Trapani in serie B per la prima volta.

E’ la storia, in sintesi, di Alessandro Romeo con il Trapani. Nato a Roma il 19 gennaio 1987, Romeo la stagione prima di venire a Trapani ha militato in serie B con l’Ascoli. Con Boscaglia non c’è grande fealing, così colleziona solo 11 presenze, tutti scampoli di partita, non riuscendo a mettere a segno neanche un gol.

Con i granata aveva firmato un contratto biennale, ma l’allenatore decide di fare a meno di lui per la stagione in serie B e, così, viene ceduto in prestito all’Esperia Viareggio, quindi, al termine di quel torneo si interrompe il rapporto con i granata e riparte da Pistoia. La notte di Capodanno del 2014, quando già era in prestito all’Esperia Viareggio, rimane coinvolto in un incidente stradale mentre guidava la sua auto con a bordo un altro calciatore del Trapani, Francesco Finocchio, quell’anno lui si in serie B con Boscaglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre stagioni in granata, ma soltanto una presenza per il calciatore lombardo: 21 minuti a...
Il portiere brasiliano era arrivato in prestito dal Verona nel 2015-16, quando i granata dopo...
La sua è una lunghissima militanza in granata: dalla Berretti alla prima squadra, dalla D...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata