Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Antonini: «Ho voluto e difeso Torrisi»

Il presidente granata commenta la vittoria in rimonta dei suoi contro la Vibonese. Un successo costruito dal giusto spirito

Vincere in rimonta ha un sapore diverso. Lo sa bene il presidente Valerio Antonini, che ha commentato con soddisfazione la vittoria del Trapani sulla Vibonese«Raramente nella mia vita mi sono emozionato così tanto, ma questo weekend rappresenta il punto più alto della mia doppia presidenza. Abbiamo dato vita ad una partita leggendaria contro un avversario degno e forte ma, anche sotto di due gol, ero sicuro che nel secondo tempo la squadra avrebbe reagito per quello che può fare».

Il presidente quindi plaude alla squadra: «Complimenti a tutta la squadra. Al grande Andrea Cocco, ad Oliver Kragl che ha classe come pochi giocatori in serie C e B, figurarsi in D, a Roberto Convitto che entrato nel secondo tempo ha dato vita a giocate memorabili giustificando i sacrifici fatti per portarlo qua, a Mauro Bollino finalmente protagonista ad alti livelli dopo l’infortunio, ma in generale allo spirito di tutti i miei ragazzi».

Per Antonini la guida tecnica granata è determinante: «Il plauso più grande al mio Alfio Torrisi che ho voluto, difeso e sostenuto da inizio anno e che sta completando da protagonista la sua crescita professionale ed a cui voglio bene per quello che mi ha dato come impegno e sacrificio da inizio della mia avventura».

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rivivi le immagini della vittoria per 5-0 del Trapani sul campo del Portici...
I granata tornano in campo dopo aver conquistato aritmeticamente la promozione in serie C. Ampio...
Granata in campo con il 4-2-3-1. Ampio il turnover per i trapanesi e prima da...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata