Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Trapani a più 10 sul Siracusa, via ai preparativi per la festa”

Nell'edizione odierna de la Repubblica si analizza l'importante vantaggio in classifica che adesso i granata vantano sul Siracusa

“L’ipoteca è stata messa. Toccherà al Trapani toglierla, ma soltanto per festeggiare la promozione in serie C. I granata, infatti, vincendo a Locri hanno portato a 10 i punti di vantaggio sul Siracusa, in crisi di nervi e battuto a San Luca. Adesso, quando mancano 10 turni al termine della stagione, a Trapani si cerca di capire quando si potrà realmente festeggiare il ritorno tra i professionisti”.

Così sul quotidiano la Repubblica, nell’edizione di Palermo, viene raccontato il successo per 3-0 ottenuto dal Trapani a Locri e, soprattutto, l’enorme vantaggio accumulato adesso dai granata sulla seconda, il Siracusa caduto sul campo del San Luca.

“I 10 punti di vantaggio sul Siracusa valgono 3 giornate di campionato. Ma già adesso i sostenitori granata sperano che possano essere di più, perché il 7 aprile ci sarà lo scontro diretto in programma al Provinciale, alla quintultima giornata. E, allora, proprio quella gara potrebbe trasformarsi nella partita che consentirà al Trapani di poter dare via alla festa. Del resto, gli attuali 10 punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice rappresentano un bottino più che rassicurante, considerato che quest’anno i granata hanno vinto 22 partite su 24, pareggiando le altre 2. E, soprattutto, vengono da undici vittorie consecutive”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata