Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castelli: “Giovedì il Trapani sarà dei trapanesi”

L’avvocato, in rappresentanza del comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, al termine dell’incontro con Gianluca Pellino e con il notaio ha commentato quanto avvenuto nella lunga serata

Il comitato “C’è chi il Trapani lo ama” ha firmato una promessa d’acquisto delle quote del Trapani. Nella serata di martedì i tifosi e gli imprenditori trapanesi hanno raggiunto l’accordo con Gianluca Pellino per la cessione delle quote societarie per un euro. Un passaggio di proprietà che per completarsi necessita dell’intervento di Alivision, che avrebbe dato già la sua disponibilità.

Al termine dell’incontro dal notaio tra il comitato, Gianluca Pellino e Fabio Petroni, collegato in videoconferenza, l’avvocato trapanese Carmelo Castelli è stato intervistato in rappresentanza di “C’è chi il Trapani lo ama”.

 PASSI PER IL FUTURO

«Ancora non possiamo dire di aver acquistato il Trapani. Si sono fatti i primi passi necessari per l’acquisizione da parte dei trapanesi, ma sono molto soddisfatto. Non abbiamo potuto ultimare stasera per dei dettagli di natura tecnica. Abbiamo acquisito la disponibilità assoluta da parte di Pellino di cedere per un euro agli imprenditori trapanesi, che per noi rappresenta una grandissima soddisfazione e una grandissima vittoria. C’è la precedente proprietà che deve partecipare a questa definizione».

I TEMPI TECNICI

«Questa sera non abbiamo potuto acquisire non per indisponibilità assoluta di Alivision, ma per fatti tecnici. Siamo convinti che nella giornata di domani si potrà ultimare il percorso da parte di chi deve cedere. Il giorno 1 ottobre davanti al sindaco si presenteranno gli imprenditori trapanesi per definire tutto. Una tempistica un po’ lunga dettata esclusivamente da problemi tecnici con il passaggio di proprietà intermedio». 

LE SCADENZE

«Ci siamo ripartiti i compiti. Bisogna tenere conto delle scadenze federali del 30 settembre con innumerevoli adempimenti. C’è la partita di Catanzaro e quella di Brescia, che, ahimè, non penso che riusciremo a recuperare. Non andare a Brescia è un fatto di immagine abbastanza brutto che non avremmo mai voluto pensare e perderemo degli incentivi economici». 

PENALIZZAZIONE IN ARRIVO

«Mi dispiace dover dire che il Trapani prenderà altri punti di penalizzazione, ma a questo punto pensiamo a salvare l’essenziale: stiamo lavorando per questo. Il Trapani giocherà questo campionato e si salverà nonostante qualche punto di penalizzazione». 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata