Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, l’ultima beffa: per la Lega Di Donato non era l’allenatore

Il richiamo del tecnico non sarebbe stato comunicato alla Lega e pur arrivando a Catanzaro non sarebbe potuto andare in panchina

Una dopo l’altra. Il giorno dopo la seconda rinuncia del Trapani si scopre che tutta la concitazione del sabato sarebbe stata inutile.

Daniele Di Donato è stato richiamato da Pellino dopo che la Federazione non ha ratificato il contratto di Biagioni perché era stato sforato il monte ingaggi. Così, il tecnico, che ha diretto solo un paio di allenamenti sotto la gestione Petroni, è rientrato in città, con addosso un peso enorme: accettare di andare in panchina, e magari ritrovarsi disoccupato per tutta la stagione perché il futuro del Trapani appariva segnato con una esclusione che poteva avvenire da un momento all’altro, o, invece, dimettersi, condannando il Trapani alla scomparsa.

Di Donato, ha deciso di “staccare la spina”, evitando una inutile agonia, come l’ha definita lui stesso. Adesso, però, si scopre che il reintegro di Di Donato sulla panchina granata non sarebbe stato comunicato alla Lega. Per cui, nel caso in cui l’allenatore avesse accettato di guidare i granata e recarsi a Catanzaro, l’arbitro non avrebbe potuto farlo accomodare in panchina perché non risultava un tesserato granata. A riportare la ricostruzione è La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata