
Quarta vittoria di fila per i granata che si confermano in lotta per il vertice del torneo
La Primavera del Trapani comincia a sognare, ma forse più che un sogno il primo posto in classifica potrebbe diventare realtà. Infatti, partita dopo partita, i calciatori di mister Scurto si stanno confermando una delle più forti squadre del torneo. Sono 4 le vittorie di fila e l’ultima in casa del forte Lecce, una diretta concorrente per la zona della classifica che conta.
La partita si mette subito bene per il Trapani che, dopo appena tre minuti, va in vantaggio con un rigore di Cataldi. Nella seconda frazione di gioco è Maselli, su rigore, a portare il match in pareggio, ma è di Fili, all’84 minuto, la zampata finale che consegna la vittoria alla Primavera granata.
Il Trapani, dopo la vittoria di Lecce, stacca di tre punti i salentini, e si porta a -6 dalla capolista Ascoli. E proprio con l’Ascoli sarà il big match della decima giornata, con la capolista che giocherà in trasferta a Trapani.
Risultati (9.a giornata): Lecce-Trapani 1-2; Ascoli-Crotone 5-0; Benevento-Frosinone 1-3; Cosenza-Livorno 0-3; Pisa-Salernitana 0-1.
La classifica: Ascoli 24; Trapani 18; Lecce 15; Livorno 15; Crotone 14; Perugia 12; Cosenza 12; Frosinone 11; Benevento 11; Salernitana 7; Pisa 6; Juve Stabia 4.
Prossimo turno (10.a giornata): Trapani-Ascoli; Cosenza-Lecce; Crotone-Frosinone; Livorno-Perugia; Pisa-Benevento; Salernitana-Juve Stabia.
