Resta in contatto

Settore giovanile

Juve Stabia ko a domicilio, la Primavera del Trapani non si ferma più

I granata espugnano Castellammare di Stabia grazie a due calci di rigore messi a segno da Cataldi e da Girgenti

Una Primavera da sogno. I ragazzi di Scurto, infatti, si impongono in trasferta 2-1 sulla Juve Stabia e proseguono la loro rincorsa in classifica sull’Ascoli, a sua volta vincitore contro il Cosenza.

A sbloccare il punteggio è stato il granata Cataldi su calcio di rigore al sedicesimo minuto del primo tempo. La naturale reazione dei padroni di casa, che avevano ottenuto 7 punti nelle ultime 5 partite risalendo in classifica diverse posizioni, si concretizza con il pareggio messo a segno da Guarracino poco dopo la mezzora. Al 40′, però, il Trapani è ritornato in vantaggio grazie ad un altro calcio di rigore concesso dal direttore di gara Moriconi e trasformato da Girgenti.

Nella ripresa la Juve Stabia ha creato qualche occasione per pareggiare, ma a festeggiare, alla fine, è stato il Trapani che, con questo quinto successo di fila in campionato, sta continuando la sua rincorsa al primo posto dell’Ascoli, alimentando il sogno della seconda fase.

JUVE STABIA-TRAPANI 1-2

Juve Stabia: Esposito, Arcella, Romano, Selvaggio, Annibale (Luongo 82′), Boccia, Todisco, Grimaldi (Falanga 78′), Della Pietra, Guarracino, La Monica. A disposizione: Casillo, Miccio, Mangini, Frulio, Celentano, Oliva, Gaudino, Fontanella, Masotta, Stoecklin. All. Fusco

Trapani: Bruno, Barbara, Molinari, Laurenzi, Fili’, Cataldi, Castiglione S. (Gancitano 66′), D’Anca, Marrone (Melia 64′), Tolomello (Pace 76′), Girgenti. A disposizione: Mattiolo, Coglitore, Culcasi, Miceli, Castiglione G., Mustaccia. All. Scurto

Arbitro: Davide Moriconi di Roma

Reti: 16′ Cataldi, rig. 35′ Guarracino, 40′ Girgenti, rig.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile