Resta in contatto

Femminile

Trapani, l’Eccellenza comincia con una sconfitta di misura

trapani femminile eccellenza

Le granata passano in vantaggio prima di subire la rimonta delle giallonere della Libertas Trapani nella stracittadina disputata al Sorrentino

Comincia con una sconfitta, ma con importanti segnali di miglioramento, il campionato del Trapani femminile, impegnato nel torneo di Eccellenza.

Martedì sera al “Sorrentino” è andato in scena il derby con la Libertas Trapani che si è imposta 2-1 in rimonta. Erano state, infatti, le granata a sbloccare il risultato all’11 grazie a Genovese. Poi, però, è arrivata la reazione delle ospiti, le quali hanno pareggiato con Bica, siglando la rete del decisivo 2-1 al 40′ con Lamia grazie ad un calcio di rigore apparso, comunque, abbastanza generoso.

Segni di miglioramento, comunque, per il Trapani, considerando che, già in Coppa, le due formazioni si erano affrontate e le giallonere della Libertas Trapani avevano vinto 7-0. Il Trapani, inoltre, nel corso della partita di ieri sera ha dovuto fare a meno anche di Genovese, che ha lasciato il campo per un infortunio al polso.

Il Trapani ha deciso di partecipare al campionato d’Eccellenza con molte delle giocatrici che fanno parte anche della formazione giovanile Under 17. Una scelta che farà sicuramente crescere le atlete di mister Giuseppe Sammaritano.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile