
Il club biancazzurro cerca un attaccante ed il patron Sebastiano fa il nome del centravanti granata, anche se poi precisa: ‘Ci sono altri profili che abbiamo sotto controllo’
Il Pescara su Stefano Pettinari. L’attaccante del Trapani nel girone di andata ha certamente fatto bene con 7 gol e fornendo prestazioni che lo hanno rilanciato. Su di lui si sono fiondate tante società ed ora, alla corsa su Pettinari, si iscrive anche il Pescara.
Lo ha fatto direttamente il patron con le sue dichiarazioni rilasciate a Il Messaggero. ‘Pettinari è un giocatore forte, lo sappiamo, a Pescara ha fatto bene ed ha delle caratteristiche che possono fare al caso nostro’. Però, subito dopo, sottolinea che ‘Non c’è nulla però, non abbiamo parlato né col Trapani né col giocatore’ e, poi, che ‘ci sono anche altri profili che abbiamo sotto controllo’.
Frasi che fanno intendere come Sebastiani abbia fatto il nome di Pettinari per sviare gli addetti ai lavori dai veri obiettivi che sta perseguendo il Pescara. Sull’attaccante, a Trapani in prestito dal Lecce, però, sono sempre vigili altre società, dallo Spezia al Chievo ed al Cosenza.
