Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 17, il Trapani non si sblocca

Arriva l’ennesima sconfitta per i calciatori di mister Aronica. Al “Sorrentino” i granata riescono a pareggiare lo svantaggio iniziale, ma una zampata finale di Dioum consegna la vittoria al Pescara. Nel prossimo match la durissima trasferta a Napoli

L’Under 17 granata non riesce a sbloccarsi. Penultimi in classifica, con 12 punti all’attivo, i granata non riescono a sfruttare il turno interno per migliorare la loro posizione nel torneo. E nella prossima partita, in programma il 9 febbraio, il Trapani dovrà vedersela con la seconda Napoli.

Il match interno del Trapani con il Pescara viene sbloccato dagli ospiti  con Stampella al 14′. Nel secondo tempo il Trapani, al 61′, riesce a pareggiare con Minagro. Al 77′ i granata sono costretti a giocare in 10 per l’espulsione di Marino. Dioum, all’86’, firma il gol della vittoria per il Pescara che sale a 30 punti in classifica, mantenendo ampiamente il terzo posto.

I risultati (17.a giornata): Trapani-Pescara 1-2; Ascoli-Benevento 0-0; Crotone-Frosinone 2-2; Perugia-Juve Stabia 2-0; Cosenza-Lecce 1-0; Salernitana-Napoli 0-2. Riposa: Roma

La classifica: Roma 42; Napoli 38; Pescara 30; Frosinone 25; Crotone 24; Benevento 23; Perugia 23; Ascoli 22; Cosenza 19; Juve Stabia 15; Salernitana 13, Trapani 12; Lecce 5.

Il prossimo turno (18.a giornata): Napoli-Trapani; Benevento-Perugia; Frosinone-Ascoli; Juve Stabia-Cosenza; Lecce-Salernitana; Roma-Crotone. Riposa: Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...
La giovane formazione granata disputerà la fase regionale del campionato che vede protagoniste le squadre...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata