Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prima il riscatto, poi l’asta: la strategia del Trapani su Pettinari

I granata sono pronti ad acquisire il cartellino dell’attaccante versando al Lecce 200mila euro in 2 rate da 100mila ed il bomber, che già vale un milione, ha la fila di pretendenti

Stefano Pettinari è tra i pezzi pregiati della serie B e, come ha anche previsto l’ex diesse granata Faggiano, sarà l’uomo mercato della prossima sessione di trasferimento. Così il Trapani prepara il riscatto dal Lecce.

L’attaccante, infatti, è arrivato in prestito con i granata che hanno la possibilità di riscattarlo versando nelle casse dei salentini 200mila euro in due rate da 100mila euro entro il 30 giugno 2020 ed il 30 giugno 2021. Poi, considerato che già a gennaio c’era la fila per Pettinari considerato il suo ottimo campionato con il Trapani (14 gol in 25 partite), non sarà difficile per i granata trovare il giusto acquirente. Se il portale transfermarkt riporta una quotazione di 725mila euro, appare, invece, verosimile che per portarsi via l’attaccante romano da Trapani, l’acquirente dovrà mettere sul piatto circa un milione di euro, con un profitto per la società granata di circa 800mila euro.

Voce, questa, sicuramente importantissima per il Trapani che è al centro dello scontro tra Alivision ed Fm Service, attuale ed ex proprietario del club, che ormai si contendono il patrimonio e la proprietà del club a suon di carte bollate e di sentenze del Tribunale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata