Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grillo racconta il Trapani tra allenamenti, albergo e aereo privato

Il difensore argentino spiega come si stanno tenendo gli allenamenti al Provinciale, ma anche come si prevede la ripresa, con i calciatori che andranno in trasferta con un charter

Allenamenti individuali in un Provinciale blindato, con i calciatori divisi due per metà campo. E’ così che procedono, per il momento, gli allenamenti dei calciatori del Trapani, almeno di quelli che sono rimasti in città e che, quindi, non devono rispettare la quarantena come coloro che si erano allontanati.

‘Ci stiamo allenando individualmente – spiega il difensore argentino Fausto Grillo in una intervista rilasciata al sito sudamericano bariloche2000.come per adesso è tutto un lavoro fisico. Stiamo lavorando in quattro, due si allenano in una metà campo e gli altri due nell’altra metà’.

Il terzino ha anche spiegato che non vedeva l’ora di uscire di casa per potersi allenare ‘e per me è fantastico, oltretutto fa anche caldo e mi piace. Martedì arriveranno tutti i membri della squadra – continua – e dicono che inizieranno a definire le date per il ritorno del campionato’.

Grillo ha le idee chiare anche sulle modalià con le quali si riprenderà: ‘Ci hanno detto che quando giocheremo di nuovo ci concentreremo per circa 45 giorni in un hotel – ha concluso il difensore argentino -. Andremo dall’hotel all’allenamento e dall’allenamento all’hotel e quando ci tocca viaggiare, lo faremo in aereo privato’.


Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata