Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alivision stavolta non tradisce il Trapani, c’è iscrizione in C

Il Giornale di Sicilia ripercorre la giornata di ieri culminata con la consegna della documentazione in sede alla Lega Pro. Ora attesa per il ricorso al Coni

Alla fine non è stata una corsa contro il tempo, e già questo rappresenta un passo avanti rispetto agli ultimi campionati. Ieri il Trapani ha presentato la documentazione per l’iscrizione in serie C, compresa la polizza fidejussoria rilasciata dalla compagnia Generali.

Adesso, ricorda l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, entro il 2 settembre, arriverà il responso da parte della Covisoc e della commissione Criteri infrastrutturali e, se sarà positivo, allora proseguirà la stagione, mentre se sarà negativo, sarà possibile presentare ricorso, ma senza aggiungere altra documentazione rispetto a quella già depositata.

Adesso le attenzioni, però, si spostano alla costruzione della squadra e, soprattutto, al ricorso di domani quando, alle 11, prenderà il via l’udienza al Collegio di Garanzia del Coni, con il Trapani che chiede l’allargamento della B a 22 squadre, ritenendo errata l’interpretazione delle Noif (le norme interne della federazione) attraverso le quali anche per la prossima stagione la B sarà a 20. In caso di esito favorevole, quindi, Trapani e Perugia verrebbero ripescate in B.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata