Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“L’esperienza a Trapani? Allucinante e paradossale”

Daniele Di Donato e Sandro Porchia tornano sulla loro esperienza in granata e ribadiscono tutte le difficoltà incontrate

Allucinante e paradossale. Sono i due aggettivi utilizzati da Daniele Di Donato e Sandro Porchia nel ricordare la loro esperienza al Trapani. Tredici mesi per Porchia, circa un mese, invece, per Di Donato, ma l’esito è stato lo stesso.

L’allenatore ha spiegato al Giornale di Sicilia che Trapani è stata “un’esperienza allucinante. Ero andato perché mi aveva chiamato Porchia, ma ho capito presto che non c’era nessuna volontà di fare la squadra. Mi dispiace perché Trapani è una piazza importante”.

Poco prima, invece, a Tmw era stato proprio Porchia a ritornare sulla sua esperienza in granata, cominciata un anno prima, quando era stato chiamato a ricoprire l’incarico di responsabile del settore giovanile. “Un mese e mezzo da incubo. Non ho avuto la possibilità di lavorare, non si poteva neanche fare allenamento. Una situazione paradossale. Cosa mi rimane di Trapani? La grande accoglienza, la passione della gente e le persone con cui condividevo il qutidiano, dal segretario Carlo Pace a tutto lo staff. Ringrazio la città e i tifosi, spero che il Trapani possa tornare in alto. E’ un arrivederci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata