Resta in contatto

News

Dattilo, in pochi sopra la sufficienza

Prova incolore per la formazione biancoverde che ha rimediato al Provinciale la prima sconfitta stagionale in serie D: contro il San Luca è finita 0-1. Male il centrocampo di mister Chianetta

GIAPPONE 6. Nessuna colpa per il giovane guardiapali palermitana per la rete subita. Negli interventi in cui è stato chiamato in causa, ha ben risposto

BENIVEGNA 5,5. Ferma abilmente Pelle nel primo tempo: ciò non accade con Bruzzaniti entrato nel secondo tempo. È dalla sua posizione che giunge la rete dei calabresi che ha deciso l’incontro. (dal 75′ Doda s.v.).

FRAGAPANE 6. Buoni interventi difensivi per il centrale del Dattilo alle prese con i quattro giocatori offensivi schierati da mister Cozza. È apparso tra i più lucidi anche in fase d’impostazione

NIGRO 5,5. Come i tanti compagni di squadra appare nervoso in campo. La pressione dopo i due successi non hanno giovato al Dattilo.

RALLO 5. Gli esterni del San Luca hanno creato difficoltà al giovane giocatore cresciuto nelle giovanili del Trapani. Inesistente la prova in attacco (da 80′ Girgenti s.v.).

CICALA 5. Prova nervosa per il giovane nato nel 2002 dopo la buona prestazione contro il Roccella. Mister Chianetta l’aveva ripagato con la maglia da titolare che appare pesante (dal 88′ Said s.v.).

SEKKOUM 5,5. Difficoltà in fase di impostazione per il capitano del Dattilo. La sua prova è migliore dal punto di vista difensivo, ma fornisce poco ritmo per i compagni avanzati.

LUPO 5. Prova incolore per la mezzala sinistra biancoverde. Non riesce a dare né qualità né quantità in campo. La sostituzione nel secondo tempo è stata inevitabile (dal 67′ Palermo s.v.).

TERRANOVA 6. È stato tra i migliori in campo del Dattilo. Sono sue le due occasioni più pericolose nel primo tempo di gara. L’ammonizione di rabbia per un cattivo fallo vale mezzo punto in meno rispetto alla valutazione in campo.

MANFRE’ 6. Fa tanto movimento in avanti, ma non riesce a ricevere dai compagni le giuste occasioni per riuscire ad insaccare la rete.

TESTA 5. L’attaccante del Dattilo è stato inconcludente. Pochi palloni tra i piedi e non riesce a rendersi pericoloso in alcun modo per la difesa del San Luca (dal 83′ Bonfiglio s.v.).

CHIANETTA 5. Il tecnico si era affidato alle sue certezze dopo i successi contro Messina Acr e Roccella. La fiducia del mister non viene ripagata dai giocatori in campo che non riesce a cambiare in corso d’opera la gara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News