Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chianetta: «L’espulsione era inesistente»

Assai nervoso nei confronti del direttore di gara il tecnico del Dattilo dopo la sconfitta per due reti a zero nel confronto con il Santa Maria Cilento

Una sconfitta per 2 a 0 per il Dattilo sul campo del Santa Maria Cilento, così commentata da mister Ignazio Chianetta: «Oggi ho visto una grande squadra ed ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. Abbiamo perso 2 a 0, ma, oggi, abbiamo fatto una grande partita. Match condizionato dall’arbitro. Il primo gol è stato un errore nostro di marcatura».

Una gara che è cambiata per un episodio inesistente, a detta del tecnico biancoverde: «Non ero preoccupato perché vedevo giocare la squadra in modo pimpante. Poi l’espulsione ha condizionato la partita. Un’espulsione che non esiste nel calcio: forse era ammonizione dell’avversario. Io non ho visto nessuna gomitata o pedata. Ancora in questo momento non mi spiego questa espulsione».

Dattilo in difficoltà in sede realizzativa, ma non di gioco per mister Chianetta: «Ho fatto due cambi ed ho cambiato modulo dopo l’espulsione. Non ho notato la differenza in campo rispetto a prima. Abbiamo avuto due palle gol con Testa e Terranova e potevamo finire il primo tempo sull’uno a uno. Non abbiamo saputo ben sfruttare le occasioni e su una ripartenza abbiamo preso il 2 a 0. Io non ricordo azioni salienti degli avversari, se non i due gol che abbiamo preso».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata