Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il curatore ha posto i sigilli sui siti Web del Trapani

L’avvocato Alberto Piacentino ha oscurato le pagine online della società granata dichiarata fallita lo scorso mese di dicembre. I domini hanno un valore economico

“Il nostro sito è attualmente in manutenzione”. È questa la scritta che i tifosi granata si ritrovano digitando i siti internet www.trapanicalcio.it e store.trapanicalcio.it. Una scritta che aveva accompagnato per mesi i supporters trapanesi, prima dell’ultimo restyling del sito effettuato a giugno.

Un fermo immagine del sito web www.trapanicalcio.it

Questa volta i motivi dell’oscuramento delle pagine web è dovuto al fallimento del Trapani Calcio srl dello scorso mese di dicembre. Il curatore fallimentare, infatti, l’avvocato Alberto Piacentino ha posto i sigilli, in questo caso virtuali, sui due domini siti web. I due portali non sono, quindi più online. Fino a pochi giorni fa era possibile leggere i precedenti aggiornamenti, fermi al 6 settembre con l’ultima pubblicazione dal titolo “Nessun caso eclatante”.

I domini di un sito hanno un valore economico e sono a tutti gli effetti dei segni distintivi per un’azienda. Chiaro quindi che i domini www.trapanicalcio.it e store.trapanicalcio.it, dopo i sigilli, potrebbero adesso finire anche in un’asta giudiziaria e venduti al miglior offerente.

Per il momento non sono invece visibili, almeno all’esterno, delle modifiche sostanziali alle pagine social della società granata, regolarmente online.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata