Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futuro Trapani, conclusa la riunione al Comune

Nella sala Fulvio Sodano sono presenti coloro i quali hanno presentato la manifestazione d’interesse per la rinascita del calcio in città

ORE 16:53: I presenti hanno esposto i propri progetti e la riunione si è conclusa.

ORE 15:40: Il sindaco Giacomo Tranchida, constatando l’assenza di Renato Picciotto, ha dato il via alla riunione con i presenti.

ORE 15:35: Roberto Lio ha raggiunto il comune di Trapani. Si tratta di un assicuratore che potrebbe rappresentare un imprenditore di nazionalità serba, che nel corso delle settimane ha presentato una manifestazione di interesse. Con lui anche un’altra persona non individuata.

ORE 15:25: L’avvocato Gino Bosco, in rappresentanza dell’imprenditore Ettore Minore, prenderà parte fisicamente alla riunione. L’avvocato Francesco Di Deco, che rappresenta un gruppo ancora ignoto, seguirà la riunione telematicamente. Sul posto anche il comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, rappresentati dall’avvocato Carmelo Castelli. 

ORE 15:15: Il sindaco Giacomo Tranchida ha convocato nella sala Fulvio Sodano del Comune di Trapani coloro i quali hanno presentato la manifestazione d’interesse per la rinascita del calcio a Trapani.

Un incontro interlocutorio che potrebbe anche dare possibilità di non giungere all’avviso pubblico per l’assegnazione del titolo. La nuova società granata verrà iscritta in sovrannumero al campionato di serie D. Gli invitati alla riunione sono Renato Picciotto, Carmelo Castelli, Francesco Di Deco, Roberto Lio ed Ettore Minore.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata