
La Salernitana batte 3-0 il Pescara e raggiunge la promozione diretta in massima serie. Con allenatore, tanti gli ex “trapanesi” a festeggiare
Da una salvezza insperata con il Trapani, negata per un’inadempienza della proprietà, alla promozione è in serie A. È la storia di Fabrizio Castori abile nel portare la Salernitana in massima serie dopo oltre vent’anni dall’ultima volta.
Un’avventura conclusa con il secco tre a zero sul Pescara, che assicura il secondo posto nella classifica di serie B e quindi la promozione diretta. Per Castori si tratta della seconda promozione, dopo quella conquistata con il Carpi. Eppure la sua esperienza a Salerno era iniziata tra le contestazioni: colpa di Fabrizio Castori fu quella di presentarsi al primo allenamento con un laccio del Trapani.
Adesso la gioia per Castori e del suo staff, presente anche a Trapani: Riccardo Bocchini, viceallenatore e Marco Castori, match analyst.
Tra i giocatori ex Trapani a festeggiare la promozione ci sono: Guido Guerrieri, Tiago Casasola, Mamadou Coulibaly, Tomasz Kupisz Cristiano Lombardi e Milan Djuric.
