Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con Minore c’è anche Pillisio: “Pronto a lavorare per il Trapani”

L’ex club manager del Foggia è stato inserito nell’organigramma dell’imprenditore che attende il titolo sportivo dal Comune trapanese

Simone Pillisio ed il Trapani. Dopo un lungo corteggiamento il binomio può essere presto realtà. Pillisio, infatti, è stato inserito nell’organigramma presentato al Comune di Trapani da Ettore Minore nell’avviso pubblico che vedrà presto l’assegnazione o meno del titolo sportivo granata.

A confermare la notizia è lo stesso Simone Pillisio a trapanigranata.it: “In questi ultimi tre mesi ho dato una mano ad Ettore Minore per lo sviluppo del progetto Trapani. Minore è stato poi così gentile da offrirmi anche un ruolo, che sarà annunciato da lui stesso. Ovviamente se l’operazione andrà in chiusura”.

L’ex club manager del Foggia poi continua: “Ho lavorato insieme ai suoi legali e ai suoi collaboratori. Al momento attendiamo la chiusura dell’operazione ed eventuale annuncio ufficiale da parte del sindaco. Attendiamo questo passaggio anche per definire il mio ruolo, con il dottor Minore che saprà quello che dovrà fare”.

Pillisio non è un nome nuovo accostato al Trapani. Già a settembre tentò l’acquisto del club poi fallito. Successivamente a febbraio era all’interno del gruppo rappresentato dall’avvocato Francesco Di Deco, che, presentò una manifestazione di interesse al Comune di Trapani e, che contattato, adesso, fa sapere di rappresentare un’aggregazione che sarebbe prossima ad acquisire un altro club.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata