Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Undici giugno 1995: Barraco avvicinava il Trapani alla B [Video]

Il fantasista fu l’autore del gol con il quale i granata rimandarono battuto il Gualdo nella semifinale dei playoff di serie C1. La promozione sembrava dietro l’angolo, invece…

Castiglione entra in area e viene atterratto. Barraco si presenta sul dischetto e spiazza il portiere avversario. Tutta Trapani si sente più vicina alla serie B, nonostante le migliori occasioni, poi, siano state degli ospiti.

Si può riassumere così la gara di andata dei playoff di serie C1 1994-95. L’11 maggio 1995, infatti, al Provinciale andò in scena la semifinale di andata degli spareggi e davanti ad 8 mila spettatori il Trapani riuscì ad avere la meglio sul Gualdo, allenato da Walter Novellino e con a centrocampo il trapanese Nico Del Giudice, anche se al termine di una partita scorbutica, con proragonista con il portiere trapanese Giovanni Guaiana, autore di diversi interventi di rilievo.

La serie B sembrava davvero a portata di mano, del resto quella squadra, guidata da Arcoleo, faceva sognare. Poi, però, nel ritorno, in pieno recupero, arrivò il gol del Gualdo che estromise i granata dalla corsa alla cadetteria.


IL TABELLINO

Trapani – Gualdo 1-0

Rete: 10′ Barraco (rig).

Trapani: Guaiana; Galeoto, Materazzi (72′ Ciaramella); Cavataio, Esposito,Tedesco; Castiglione, Di Serafino, Capizzi (48′ Di Pietro), Barraco, Galli. All.: Arcoleo.

Gualdo: Verderame; Luzi, Di Lauro; Siroti, Lombardo, Spigarelli; Melotti, Del Giudice (87′ Signorelli), Di Napoli, Serra, Tomassini (72′ Turchi). All.: Novellino.

Arbitro: Preschern, di Mestre.


Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dieci anni fa il giocatore italo-tedesco realizzò la sua ultima rete con la maglia granata....
L'ultima affermazione dei granata risale alla stagione 1975-76 quando il Trapani militava in serie D:...
Nove anni fa Serse Cosmi divenne l'allenatore dei granata con cui sfiorò la serie A....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata