Resta in contatto

Amarcord

Undici giugno 1995: Barraco avvicinava il Trapani alla B [Video]

Il fantasista fu l’autore del gol con il quale i granata rimandarono battuto il Gualdo nella semifinale dei playoff di serie C1. La promozione sembrava dietro l’angolo, invece…

Castiglione entra in area e viene atterratto. Barraco si presenta sul dischetto e spiazza il portiere avversario. Tutta Trapani si sente più vicina alla serie B, nonostante le migliori occasioni, poi, siano state degli ospiti.

Si può riassumere così la gara di andata dei playoff di serie C1 1994-95. L’11 maggio 1995, infatti, al Provinciale andò in scena la semifinale di andata degli spareggi e davanti ad 8 mila spettatori il Trapani riuscì ad avere la meglio sul Gualdo, allenato da Walter Novellino e con a centrocampo il trapanese Nico Del Giudice, anche se al termine di una partita scorbutica, con proragonista con il portiere trapanese Giovanni Guaiana, autore di diversi interventi di rilievo.

La serie B sembrava davvero a portata di mano, del resto quella squadra, guidata da Arcoleo, faceva sognare. Poi, però, nel ritorno, in pieno recupero, arrivò il gol del Gualdo che estromise i granata dalla corsa alla cadetteria.


IL TABELLINO

Trapani – Gualdo 1-0

Rete: 10′ Barraco (rig).

Trapani: Guaiana; Galeoto, Materazzi (72′ Ciaramella); Cavataio, Esposito,Tedesco; Castiglione, Di Serafino, Capizzi (48′ Di Pietro), Barraco, Galli. All.: Arcoleo.

Gualdo: Verderame; Luzi, Di Lauro; Siroti, Lombardo, Spigarelli; Melotti, Del Giudice (87′ Signorelli), Di Napoli, Serra, Tomassini (72′ Turchi). All.: Novellino.

Arbitro: Preschern, di Mestre.


Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Amarcord