Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, tre anni fa l’ultima in B dei trapanesi

Il 3 marzo del 2020 si disputò l’ultima partita dei granata con i tifosi tra gli spalti dello stadio Provinciale. L’emergenza covid non permise il ritorno nelle tribune

Era la sera del 3 marzo del 2020 quando i tifosi granata esultavano per la rotonda vittoria del Trapani nell’incontro contro la Virtus Entella degli ex per 4 a 1. Una gara che diede un segnale ad una formazione che da lì a poco avrebbe raggiunto sul campo la salvezza del campionato di serie B.

Da allora di tempo ne è passato e le vicende oggi sono diverse. Il Trapani ha subito una penalizzazione di due punti ed è retrocesso in serie C. Con la nuova stagione, il club granata, inoltre, è stato prima estromesso dal torneo, senza essere in grado di scendere in campo neppure una volta, e poi dichiarato fallito. Nell’estate del 2021 la ripartenza, ma solamente dalla serie D.

Quel successo rappresenta un ricordo felice per i tifosi granata: fu l’ultima volta che videro, di presenza, il Trapani in serie B. La pandemia del coronavirus, infatti, non permise ai supporters di seguire dal vivo le gare di quella stagione sportiva, ripresa dopo il lockdown.

Ecco gli highlights di Trapani-Virtus Entella 4-1 del 3 marzo 2020, l’ultima partita in serie B con i tifosi granata tra gli spalti dello stadio Provinciale.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata