Trapani Granata
Sito appartenente al Network

L’ex dg del Trapani: “Cacciato per aver detto la mia”

Claudio Anellucci, direttore generale per poche settimane, ritorna sul suo allontanamento sui granata in seguito alle sue dichiarazioni sull’Italia

“Cacciato per aver detto la mia”. Claudio Anellucci, ex direttore generale del Trapani è tornato sul suo allontanamento dai granata dopo le parole sull’Italia, nel corso di una intervista a TvPlay_CM.IT.

“Il Trapani mi ha cacciato per le parole sui vertici azzurri – sono state le parole di Anellucci -. Il  discorso, purtroppo, è stato non male interpretato, ma se io avessi scritto sul sito del Trapani Calcio come direttore generale in quel momento, potevo andare incontro a qualcosa di spiacevole, ma io ho espresso la mia opinione come Claudio Anellucci. Quindi credo che oggi Claudio Anellucci sia una persona che può esprimere la propria senza offendere, dire il male di nessuno o ledere una virgola di una parolaccia. Esprimere un pensiero che in quel momento era mio. Si può anche essere in disaccordo o pensarla in maniera diversa, ma addirittura cacciare una persona da un club perché ha espresso un parere che non va contro il Trapani Calcio, ma dicendo che secondo me vista l’ennesima brutta figura che il club stava facendo, io credo fosse giusto cambiare i vertici, questo è il mio pensiero. Non c’era un’offesa, non c’era nulla, sennò sarei stato passibile di querela. C’era solo amarezza nel vedere il nostro calcio ridotto in questa maniera”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata