Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roberto Boscaglia: «Giocare a Trapani è stato uno scandalo»

Tuona così l’ex allenatore dei granata oggi alla Virtus Entella che è stato intervistato da Tuttosport. Per il tecnico di Gela lo stop ai campionati doveva avvenire già prima

«C’è stato un positivo tra i dirigenti che per fortuna adesso sta bene, come sta bene la squadra, tutto procede per il meglio. Il nostro team manager ha creato una piattaforma per giocatori e dirigenti che abbiamo chiamato “Un calcio al virus”. È il nostro spogliatoio virtuale, col quale verifico che tutti si allenino da casa due volte al giorno. Per il resto seguiamo alla lettera le disposizioni, dobbiamo crederci tutti».

È questo il commento di Roberto Boscaglia sullo stop del campionato. Il tecnico della Virtus Entella ritorna anche indietro alla gara contro il suo ex Trapani, disputata il 3 marzo scorso (ultima partita a porte aperte): «Fin dai primi casi ho avuto la percezione che la situazione fosse grave, sono stato il primo a chiedere di fermare tutto. L’Entella giocava già a porte chiuse in casa, ma il 3 marzo siamo andati a Trapani dove c’era ancora il pubblico, prendendo pullman e aereo, per me era uno scandalo. Siamo stati abbastanza lenti nel reagire e ne paghiamo le conseguenze, penso ad Atalanta-Valencia». 

L’ex allenatore dei granata poi prosegue: «Ora bisogna cercare di chiudere il campionato ma solo se ci sarà la sicurezza per tutti, a costo di giocare anche a luglio e agosto. Anche se ci sono problemi legati alle scadenze contrattuali difficili da risolvere. Si troveranno i tempi e i modi per farlo, come dice Gravina, ora non è il momento, anche perché il picco del contagio tarda a venire».

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Raggiunto il record di punti nei gironi formati da 18 squadre. I granata hanno anche...
Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata